Spiritual & Healing, Holistic

Reiki: cos'è?

Il Reiki è un’antica terapia complementare giapponese non invasiva. Come tecnica di guarigione pratica, Reiki migliora la capacità innata del corpo di guarire se stesso a tutti i livelli, mentre il praticante canalizza semplicemente l’energia della Forza Vitale Universale verso il Cliente. Questo trattamento è solitamente facilitato da un tocco leggero e non manipolativo su un ricevente vestito.

Un trattamento sembra una meravigliosa luminosità luminosa che scorre attraverso e intorno a te. Il Reiki tratta l’intera persona compreso il corpo, le emozioni, la mente e lo spirito creando molti effetti benefici che includono rilassamento e sensazioni di pace, sicurezza e benessere.

COME FUNZIONA NELLA PRATICA?

Il cliente rimane sempre completamente vestito durante un trattamento e il Reiki passerà attraverso bende, ingessature o apparecchi ortodontici. Può essere bloccata invece da ferro o metalli, ecco perché è meglio non indossare orologi o gioielli durante la seduta.
L’operatore Reiki segue una sequenza di posizioni delle mani sul corpo e un trattamento dura in media 1,5 ore.
Tutti noi abbiamo un campo energetico (aura) che circonda il nostro corpo fisico. Nel corso della vita poniamo richieste al nostro campo energetico. Durante un trattamento Reiki questo campo energetico può rigenerarsi. Il Reiki ripristina il naturale equilibrio del corpo, fornendo un profondo rilassamento e portando un senso di pace e benessere. Può portare benefici a tutti, anche alle donne in gravidanza o ai bambini, alle piante o agli animali.
Generalmente, i clienti possono provare un profondo senso di rilassamento, calore, formicolio, freschezza ed energia che fluisce durante un trattamento Reiki. Reiki fluirà dove il corpo ha bisogno.

Reiki aiuta a ripristinare l’equilibrio e l’armonia nella mente, nel corpo e nello spirito, perché l’energia coinvolta è l’Energia della Forza Universale che circonda ogni tipo di vita.

Alcuni benefici del Reiki:

Rafforza il sistema immunitario
Riduce lo stress
Aumenta l’energia
Promuovere il rilassamento
Migliorare la concentrazione e la lucidità mentale
Migliora la fiducia in te stesso
Aiuta a rilasciare durante il processo di lutto
Integra altre terapie
Accelerare il processo di guarigione dopo lesioni e interventi chirurgici
Vantaggio per condizioni mediche croniche e acute
Aiutare a mantenere la salute e il benessere
Complimenta le terapie convenzionali

Il Reiki può essere di grande beneficio per una vasta gamma di condizioni. È usato come complemento alle terapie convenzionali come i massaggi, ecc. Alcune persone che soffrono di asma, ulcere, emicrania, malattie della pelle, artrite e lesioni ortopediche hanno notato miglioramenti nella loro salute. Il Reiki ha anche aiutato alcune persone che soffrono di gravi condizioni di salute come varie forme di cancro e altri tipi di malattie a ridurre i dolori e a promuovere uno spirito buono durante il trattamento. La delicata energia del Reiki è efficace anche nel calmare la mente e ha aiutato molti con ansia e depressione. Reiki è un grande supporto nell’aiutare le persone ad affrontare i normali problemi quotidiani in modo rilassato e più calmo. Le persone potrebbero scoprire che dopo il Reiki riescono ad affrontare meglio i problemi della vita e che la loro energia non si esaurisce lungo il percorso. Anche le persone con bassa autostima e scarsa fiducia in se stesse potrebbero aver notato differenze notevoli dopo i trattamenti. Il Reiki è qualcosa che può usare la donna incinta e può essere di grande supporto durante il parto. Alcuni ospedali per la maternità ora offrono il Reiki come forma complementare di terapia.

Poiché il Reiki aiuta a rafforzare il sistema immunitario e a ridurre lo stress, i trattamenti Reiki regolari sono un ottimo modo per mantenere la salute. Un trattamento Reiki ogni tanto è un modo adorabile non solo per curare te stesso, ma per essere più sano e più felice.

BARRE DI ACCESSO®

Durante una sessione di Bars, un praticante esperto tocca leggermente 32 punti sulla testa per dissipare la carica elettromagnetica che viene bloccata nel nostro cervello dai pensieri, sentimenti ed emozioni che abbiamo immagazzinato nel corso della vita. Immagina se qualcuno potesse premere un pulsante e silenziare quella voce nella tua testa che ti dice che non sei abbastanza bravo o che non puoi realizzare ciò che sogni. Quella “voce” proviene da quelle cariche elettromagnetiche che ci impediscono di credere di poter avere la vita che abbiamo sempre saputo fosse possibile.

Questo è ciò che i Bar inizieranno a sbloccare… lo spazio di essere TE!

Contattami!

Inserisci i tuoi dati e ti ricontatterò

Scroll to Top